I NOSTRI VALORI
METTERE AL CENTRO IL CLIENTE
Qualità del servizio
Ascoltare e comprendere le esigenze, l’opinione ed i giudizi dei cittadini sulla qualità dei servizi erogati; ricercare con continuità la personalizzazione del “servizio” ed offrire la migliore soluzione per soddisfarne le aspettative.
Innovazione
Essere consapevoli che il miglioramento dell’organizzazione e l’innovazione dei prodotti e servizi sono la risposta alla continua evoluzione del mercato in cui il Centro Diagnostico Biolab opera.
Comunicazione efficace
Favorire lo sviluppo personale e professionale dei membri della struttura attraverso la comunicazione interna e la formazione. Promuovere la comunicazione esterna volta alla ricerca del dialogo con gli utenti per tenerli costantemente informati degli impegni che il Centro Diagnostico Biolab assume nei loro confronti.
Formazione continua
Il personale nell’erogazione dei servizi è tenuto ad un comportamento obiettivo, imparziale e neutrale. Particolare attenzione è prestata alla selezione ed aggiornamento del personale impiegato.
RITIRO ANALISI E REFERTI MEDICI
SEDE
Altrimenti puoi sempre venire in giorno concordato a ritirare il referto direttamente in sede.
LUNEDI - VENERDI : 07:45 - 13:15
LUNEDI - VENERDI : 14.30 - 19.30
SABATO : 08:00 - 12:30
TELEFONO
LUNEDI - VENERDI : 07:45 - 13:15
LUNEDI - VENERDI : 14.30 - 19.30
SABATO : 08:00 - 12:30
IN SEDE
Via Colonno, snc 86021
Bojano (CB)
LLUNEDI - VENERDI : 07:45 - 13:15
LUNEDI - VENERDI : 14.30 - 19.30
SABATO : 08:00 - 12:30